sOul brothers
Tributo ai Blues Brothers

 

Voce Davide Gugliotta

Davide Gugliotta

Nato il 7 Marzo 1975 a San Donato Milanese da genitori siciliani, inizia a cantare all’età di sedici anni con una Band di Soul Funky e R&B (The Revers Blues Band).

 

Prosegue poi collaborando con altri gruppi e artisti, riuscendo ad esibirsi in molti locali di rispetto quali: Canguro, Tina pica, Fiori chiari, Boschetto più, Black man, Follie, Fornace ecc…

Nel 1995 parallelamente alle attività sopra descritte, partecipa a svariati concorsi come cantautore tra cui il più importante è San Remo Giovani.

Nel 1996 compie due passaggi televisivi: come concorrente alla Trasmissione di GIGI SABANI(RE PER UNA NOTTE) su ITALIA UNO e su ODEON TV come ospite.

Sempre nel 1996 partecipa come ospite al festival di Monza accanto a FIORDALISO.

Nel maggio del 1996 forma insieme a Jonny Malavasi Le Piccole Canaglie show, col quale fa oltre 300 serate nei migliori club del nord Italia.

Nel 1997 incide un brano cover (Y.M.C.A) per una casa discografica Milanese.

Nel agosto del 1998 si esibisce insieme a massimo Morriconi indiscusso bassista della grandiosa Mina.

Nel 1999 parallelamente alle Piccole Canaglie show entra a far parte di una band  Soul Funky e R&B di 11 elementi I Soliti ignoti

Nell’estate 1999 esegue un mini tour nella regione Puglia con la cover Band le Piccole Canaglie show

Nel 2000 Forma Due Band :La Gd Band con la quale esegue i suoi brani, con quale riesce a qualificarsi alla semifinale di Milano di Rock Targato Italia  e alla finale di Scorribande. sempre nello  stesso anno forma i Forza D’urto Cover Band con la quale continua ad esibirsi fino ad oggi

Nel 2016  forma i Soul Sugar Tributo a Zucchero con qui si esibisce attualmente

Nel 2021  forma i Soul Brothers Tributo ai blues Brother  con qui si esibisce attualmente

Contattaci

13 + 13 =

The Blues Brothers: due pazzi in missione per conto di Dio

Cosa può esserci di più nobile e meritevole di schierarsi al fianco di un orfanotrofio, per impedirne la chiusura? Al giorno d’oggi con il crowdfunding sarebbe facile raccogliere i fondi necessari, ma se facciamo un passo indietro agli anni ’80, erano ben altri i metodi per raggiungere questo scopo. Alcuni leciti, altri un po’ meno, come ha mostrato uno dei grandi cult del cinema: The Blues Brother. Difficilmente chi partecipò alla realizzazione di questa strampalata avventura comica dalle forti connotazioni musicali avrebbe potuto immaginare un simile successo, eppure la pellicola con protagonisti i due fratelli galeotti, dal suo esordio nei cinema americani il 20 giugno 1980 (in Italia arrivò il 13 novembre dello stesso anno), è diventato un fenomeno di costume. Ma d’altronde non poteva andare altrimenti, visto che i fratelli Blues erano nientemeno che in missione per conto di Dio

Social e contatti

Telefono
379 21 64 759

Share This